ricostruzione unghie

Ricostruzione unghie

PROPRIETA’ E CARATTERISTICHE DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

La ricostruzione delle unghie è una tecnica di miglioramento, allungamento e riparazione delle unghie.

Capita di dover ricostruire le unghie quando queste sono fragili, presentano difetti estetici oppure semplicemente la cliente desidera allungarle per un vezzo personale.

Questo è un servizio molto praticato oggi, la maggior parte delle donne ama questo servizio, poiché garantisce alte prestazioni fino al ritocco, da effettuarsi ogni 3 e massimo 4 settimane.

È bene saper consigliare alle clienti quando è il caso di effettuare il trattamento gel piuttosto che un altro servizio mani/piedi. Bisogna saper conoscere molto bene l’anatomia dell’unghia e le possibili patologie della lamina ed eventuali rischi. Bisogna avere un’ampia conoscenza dei prodotti che si utilizzano e le possibili varianti impiegabili.

Le clienti devono sapere come prendersi cura delle proprie unghie, tenendo ben a mente che questo servizio non garantisce delle unghie indistruttibili, anzi la possibilità che si rompano esiste, seppur trattasi di un sistema di ricostruzione solido e forte, ma bisogna trattarle sempre con cura e rispettare i tempi tra un refill e l’altro ed eventuali appuntamenti accordati a seconda del caso specifico.

È bene affidarsi sempre a professionisti ed imparare ad ascoltare la loro preziosa consulenza.

Lo sapevi che la linea Ginevra Nails, tra gel monofasici, trifasici, Mix Perfect (acri + gel) e #Combisystem, vanta 24 tipi diversi di costruttori, adatti a tutti i tipi di unghie? Scoprili nel nostro shop