Video Post

Base gel

La base gel è un prodotto che garantisce la perfetta adesione del gel trifasico sulla lamina naturale. E’ inoltre indispensabile in presenza di unghie iperidrotiche o che subiscono quotidianamente stress di ogni tipo diventando così unghie di tipo “difficile”.

Ti consiglio l’applicazione del gel base prima dei trattamenti gel quando applichi un gel a sistema trifasico, quindi che ha, per sua composizione,  necessita di una base, oppure anche prima di applicare un qualsiasi monofasico, ma con unghie problematiche che faticano a tener su il prodotto.

Quello che trovi in questo shop, è un gel base in vasetto da 30ml, molto fluido, che va applicato semplicemente sporcando il pennello da stesura, senza troppa abbondanza di prodotto. Il gel base ha una formidabile proprietà! Se ti capitasse, involontariamente di toccare le cuticole, questo non aderisce creando spiacevoli e fastidiosi sollevamenti, ovvio bisogna fare particolare attenzione in fase di stesura, ma lui è un prodotto che facilita molto il nostro lavoro.

Ti propongo anche una base universale, Base strong, in smalto da 15 ml, è una base che può essere applicata anche prima della stesura dello smalto semipermanente, in quanto ha una particolare flessibilità che garantisce una tenuta perfetta anche per diversi trattamenti, inoltre è particolarmente consigliato in caso ti trovassi di fronte ad unghie particolarmente difficili.

Insomma, ti offro la possibilità di trovare il prodotto giusto alle tue esigenze!

Ti consiglio di avere sempre una base gel nel tuo cassetto, e per avere altre info sul prodotto in vasetto guarda il video dove spiego le sue caratteristiche.

I PRODOTTI CONSIGLIATI

Gel base 30 ml → https://www.ginevranails.com/prodotto/gel-base-30-ml/

Base Strong 15 ml → https://www.ginevranails.com/prodotto/base-strong-15-ml/

Base e preparatori gel → https://www.ginevranails.com/categoria-prodotto/base-e-preparatori-gel/

Base e preparatori semipermanenti → https://www.ginevranails.com/categoria-prodotto/base-e-preparatori/

Lascia un commento