Video Post

STRONG SOFT CLEAR – Linea professionale

In questo articolo voglio parlarvi di come ho creato una serie di gel costruttori che ho categorizzato in una “linea top professionale”.

Sto parlando di 3 prodotti in particolare: STRONG SOFT CLEAR, FLEXY LIGHT PINK e POWER STRONG.

Questi gel sono nati dal’esigenza di “salone”, volevo creare dei gel che fossero un reale supporto per noi onicotecniche, volevo quasi l’impossibile… 

All’epoca immaginavo un gel morbido da non doverlo modellare con troppa fatica, allo stesso tempo che non colasse immediatamente e possibilmente che non bruciasse… 

Poi son passata alla realtà… e ho fatto di meglio: ne ho creati 3 con quelle caratteristiche, ma oggi vi parlerò in particolare dello STRONG SOFT CLEAR.

Cos’ha di speciale questo prodotto? Innanzitutto è il mio preferito, è quel gel che non manca proprio mai nel mio cassetto, perché è l’unico prodotto che uso davvero spesso, quasi sempre. Ideale in ricostruzione, in copertura e soprattutto per i refill. Ha una stesura che facilita tantissimo il lavoro, così tanto che ho visto ragazze, mie allieve e non, accorciare di molto i tempi di lavoro, ciò vuol dire molto, soprattutto in termini economici per noi tecniche e per le clienti che vanno sempre correndo.

Stesura morbida, autolivellante ma come dico io “educato” perché non cola se steso nella quantità corretta, non brucia (e le clienti ringrazieranno), molto resistente e facile da limare! Quasi un sogno ma realtà.

Ideale per tutti i tipi di unghie, consiglio di abbinarlo alla Base Gel o Base Strong per unghie più difficili.

Immaginando di fare tutti i passaggi correttamente non avrete sollevamenti fastidiosi di prodotto e le clienti torneranno dopo 3 massimo 4 settimane con unghie tendenzialmente intatte.

Lascia un commento